Aluminum Bumper per iPhone 5 by Cooler Master – La recensione di iPhoneItalia

L’Aluminum Bumper di Cooler Master è un sottilissimo e leggerissimo bumper che andrà a proteggere il nostro iPhone 5 nelle sue parti più delicate.

aluminum1

Cooler Master è un’azienda fondata con la missione di garantire le migliori soluzioni termiche al mercato. Fin dalla sua fondazione, 20 anni fa, l’azienda è rimasta fedele alla sua missione, emergendo come leader nel mondo proponendo prodotti e servizi per societá che affrontano ogni giorno il problema del surriscaldamento dei componenti elettrici. Perseguendo la sua missione, Cooler Master vuole assolutamente rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Negli anni è diventata il punto di riferimento sul mercato mondiale per quanto concerne le soluzioni termiche in ambito informatico ed ha costruito la propria reputazione sull’innovazione delle tecnologie, il design e nell’offrire servizi di qualitá. Oltre alle varie componenti, sviluppa e produce accessori interessanti per smartphones, come l’iPhone, e tablet, come l’iPad o l’iPad mini.

aluminum2

Questa è volta di Aluminum Bumper, che come si può facilmente intuire dal nome, è un bumper per iPhone 5 ed utilizza come materia principale l’alluminio. Il Bumper è interamente realizzato in alluminio di qualità aeronautica. Il design tool-free slide-n-lock consente inoltre di proteggere il tuo iPhone 5 facilmente, senza bisogno di attrezzi o viti. Difatti, come potete vedere dall’immagine in alto, dovremo inserire il nostro iPhone 5 all’interno del case, per poi far scivolare l’altro pezzo di bumper ditero, così da chiudere l’iPhone all’interno del case, ed avere così il massimo della protezione. Con l’Aluminum Bumper abbiamo anche un’autentica attenzione ai particolari: il caso è stato costruito con una precisione microscopica e nitidi particolari come i fori di taglio di diamante per i controlli di volume e il segnale di antenna. Nella parte posteriore invece potremo notare il logo di Cooler Master, che è stato inciso con laser, mentre la sua superficie è stata incisa con getto di sabbia.

aluminum3

Come vi dicevo poco fa, questo case è davvero leggerissimo. Come ben sappiamo, l’iPhone 5 è un dispositivo molto solido, ma leggero al tempo stesso. I materiali di alluminio sono stati disegnati pensando nella durabilità. Lo stesso è stato fatto con il Bumper Alluminio di Cooler Master. Con soltanto 18 grammi, il bumper è solido ma allo stesso tempo leggero come una piuma. All’interno invece, avremo la schiuma EVA che protegge i lati del dispositivo, oltre che a resistere all’acqua. Certo è che stiamo parlando di un prodotto davvero di alta qualità, difatti il suo prezzo di 54,99€ ne va proprio per il tipo di materiali utilizzati, oltre che per il tipo di strumenti utilizzati per la sua produzione.

aluminum4

Chiunque fosse interessato può trovare il bumper sul sito ufficiale del produttore, cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori