Apple annuncia la data per la seconda stagione di The Morning Show

La seconda stagione di The Morning Show ha ora una data ufficiale.

Apple ha annunciato che la seconda stagione della serie The Morning Show arriverà su Apple TV+ il 17 settembre.

The Morning Show

Come molte altre produzioni, anche la seconda stagione di The Morning Show è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19. La serie vede protagonisti Jennifer Aniston (Alex Levy) e Reese Witherspoon (Bradley Jackson) nei ruoli principali, come presentatrici di un canale nazionale di notizie. Nella prima stagione, la storia ruotava intorno alle accuse di presunte molestie sessuali a carico di Mitch Kessler, altro presentatore del programma interpretato da Steve Carell.

Sulla base del trailer rilasciato in queste ore, la seconda stagione riprende proprio dove si è conclusa la prima, con Levy e Jackson che combattono il sessismo ai più alti livelli dell’organizzazione

The Morning Show è una delle serie ad aver riscosso il maggior successo su Apple TV+, grazie ad un cast di prim’ordine e ad una sceneggiatura sempre avvincente e realista. Billy Crudup ha vinto un Emmy per il suo ruolo di attore non protagonista, mentre Julianna Margulies e Hasan Minhaj si uniranno al cast per questa seconda stagione che sarà disponibile dal 17 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+