OtterBox, ecco i nuovi accessori per i gamers – CES 2021

OtterBox ha svelato i nuovi accessori per tutti gli amanti del gaming in mobilità tra cui clip, cover e custodie da trasporto per pad.

Direttamente da OtterBox, brand noto per la nutrita varietà di accessori per dispositivi Apple, presenta nel corso del CES 2021 alcuni nuovi accessori pensati per tutti i giocatori mobile.

otterbox

Tra gli accessori presentati da OtterBox ritroviamo una clip, pensata per il controller di Xbox, che ci consentirà sostanzialmente di agganciare il nostro iPhone al controller Microsoft. Grazie a questo accesorio avremo quindi di fatto a disposizione una soluzione completa per giocare senza compromessi, godendo quindi di tutta la praticità di un controller da gioco di classe console. L’azienda ha inoltre specificato di aver studiato a fondo questa soluzione, in modo da garantire un grip perfetto e sopratutto un ottimo bilanciamento del peso anche per lunghe sessioni di gioco. La clip si compone di una morbida gomma pensata per non graffiare il vostro iPhone e può essere orientata per favorire un angolo di visuale sempre ottimale. Potrete inoltre agganciare il vostro dispositivo anche ad un tavolo come una sorta di stand, per giocare poi in tutta tranquillità con il vostro controller riducendo il peso. Il costo di questo accessorio sarà pari a 29,95 dollari ed è compatibile con i controller di Xbox One, Xbox Series X/S, Xbox Elite Series 2.

OtterBox ha inoltre svelato la serie di custodie da gioco Easy Grip progettate specificamente per l’uso durante le sessioni di gaming. Le custodie sono realizzate interamente con materiale antiscivolo e la specifica tecnologia proprietaria “CoolVergence” offrirà una miglior dissipazione del calore generato durante il gioco. Il prezzo di questa cover sarà pari a 54.95 dollari con compatibilità verso iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 11, iPhone 11 Pro Max, iPhone SE, ‌iPhone‌ 8 e ‌iPhone‌ 7.

Tra i nuovi accessori ritroviamo anche una nuova pellicola in vetro oscurata per display, un pratico grip per il pad di Microsoft e una custodia per il trasporto dello stesso. Tutti questi nuovi accessori saranno preordinabili a partire dal 25 gennaio, con disponibilità verso metà febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori