Satechi lancia il nuovo caricatore Magsafe per iPhone 12

Satechi, uno dei più importanti produttori di accessori per iPhone, ha presentato un nuovo cavo di ricarica MagSafe

Satechi ha annunciato un nuovo cavo magnetico di ricarica wireless USB-C, progettato appositamente per funzionare con i nuovi iPhone 12.

satechi magsafe iphone

Il cavo MagSafe di Satechi è progettato per funzionare con i magneti incorporati su ‌iPhone 12‌ e aderise in modo molto simile al caricabatterie MagSafe di Apple. Questo accessorio può ricaricare con una potenza fino a un massimo di 7,5W, a differenza della soluzione Apple che può arrivare fino a 15W teorici.

satechi magsafe

Sfruttando i magneti, non solo è possibile collegare facilmente l’iPhone, ma possiamo continuare ad utilizzarlo anche durante la ricarica wireless.

L’accessorio di Satechi ha una finitura grigio siderale e incorpora un cavo da 1,5 metri, abbastanza lungo da consentire un comodo utilizzo dell’iPhone senza doverlo scollegare. Nella confezione non viene fornito l’alimentatore, ma è possibile collegare il cavo di ricarica a qualsiasi fonte USB-C.

satechi magsafe iphone 12

Dato che sfrutta la tecnologia Q1, il cavo Magsafe di Satechi funziona anche su iPhone 11 e altri smartphone compatibili, senza ovviamente la funzione magnete. L’azienda offre a parte uno sticker magnetico che può essere applicato a qualsiasi iPhone.

sticker magnetico

Al momento, il cavo è disponibile solo negli USA al prezzo di 29,99$. Lo sticker magnetico costa 9,99$. L’arrivo in Italia è previsto nei prossimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori