Su Apple Store arrivano Sonos One SL Wireless Speaker e le custodie per AirPods Pro

Apple ha aggiornato il suo Apple Store online con nuovi prodotti che includono custodie per AirPods Pro e il nuovo Sonos One SL Wireless Speaker.

Negli ultimi giorni Apple ha aggiornato il suo Apple Store online con nuovi prodotti che includono le custodie per AirPods Pro e il nuovo Sonos One SL Wireless Speaker.

Apple ora vende la nuova custodia di Incase per AirPods Pro realizzata con materiale Woolenex in colorazione nera ad un prezzo di 29,95€. Inoltre è presente anche una nuova custodia impermeabile di Catalyst per ‌AirPods Pro‌, anch’essa disponibile ad un prezzo di 29,95€ nell’edizione speciale in nero. Per entrambe le custodie i tempi di consegna stimati sono tra il 31 gennaio e il 14 febbraio 2020.

Sonos One SL Wireless Speaker

Oltre alle due nuove custodie ‌di AirPods Pro‌, Apple offre ora anche il nuovo Sonos One SL Wireless Speaker nel suo negozio online. In passato, Apple aveva stretto una partnership con Sonos e aveva messo in vendita diversi speaker Sonos, ma era da un po’ che non erano più disponibili. L’altoparlante è dotato del supporto AirPlay 2, che gli consente di lavorare insieme ad altri altoparlanti ‌AirPlay‌ 2 come HomePod di Apple.

Sonos One SL Wireless Speaker è disponibile all’acquisto per 180 dollari, ma al momento il prodotto non è disponibile nel nostro paese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori