Divergenze creative e ritardi per la serie TV Apple con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Una delle serie TV Apple più attese in assoluto, quella con protagoniste le attrici Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, potrebbe subire qualche ritardo a causa di alcune divergenze creative.

Come riportato da Variety, la serie ha subito un cambio di leadership a causa di divergenze sui contenuti da inserire nelle varie puntate. Jay Carson era stato scelto come showrunner della serie, ma a causa di alcune divergenze ha ora lasciato il suo posto e si è dimesso. Al suo posto è stato scelto Kerry Ehrin, che in passato ha lavorato a spettacoli come Friday Night Lights, Parenthood e Bates Motel. Attualmente, Ehrin è attualmente sotto contratto con la Universal TV, ma quando a giungo dovrebbe firmare un accordo pluriennale con Apple.

Questa serie TV non ha ancora un nome o una data di lancio (ora potrebbe slittare all’autunno del 2019). Previste almeno due stagioni, per una produzione milionaria che entrerà in diretta concorrenza con i contenuti offerti da Netflix e dagli altri big del settore. Le due protagoniste saranno Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.

Ricordiamo che, Apple sta lavorando a diversi contenuti originali, compresa la serie “Little America” che si basa su varie storie vere che raccontano un ritratto degli immigrati, un nuovo thriller psicologico con la partecipazione di Shyamalan un lungometraggio dedicato al cestista Kevin Durant, una rivisitazione della serie di fantascienza di Steven Spielberg del 1985 “Amazing Stories”, una serie creta dallo sceneggiatore e regista di La La Land, la serie comedy basata sui racconti “You Think It, I’ll Say It” di Curtis Sittenfeld, uno space drama ancora senza titolo sviluppato da Ronald D. Moore (noto per “Battlestar Galactica), una serie drammatica anch’essa senza titolo con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, “Are You Sleeping“, un thriller psicologico con Octavia Spencer, la docu-serie “Home” dedicata alle case più belle del mondo e “See“, una serie TV drammatica ambientata nel mondo del futuro, con sceneggiatura scritta dal candidato Oscar Steven Knight già noto per la serie Peaky Blinders.

Offerte Amazon di oggi