Ultimate Ears lancia i nuovi speaker wireless Wonderboom

Da Ultimate Ears arrivano anche in Italia i nuovi speaker wireless Wonderboom Freestyle Collection, dotati di ottima qualità audio e di funzioni pensate per utilizzare questo accessorio anche e soprattutto in esterna.


Wonderboom Freestyle Collection è disponibile in cinque diverse tonalità, per adattarsi a qualsiasi tipo di stile:

  • Concrete: look minimal, con chizzi di vernice e vari chiaroscuri. Concrete trae ispirazione dallo stile Urban e metropolitano,
  • Avocado: per uno stile sobrio e discreto, Avocado richiama la semplicità e l’armonia della natura.
  • Patches: la fantasia ideale per i biker innamorati di toppe e spille. Patches è pensato per chi ama il denim e la moda.
  • Raspberry: colore forte e deciso, Raspberry è ispirato dal sapore del mirtillo.
  • Unicorn: un mix di colori pastello per esprimere un mondo magico e fantastico,

La nuova Freestyle Collection offre quindi uno speaker con suono a 360° con particolare attenzione verso bassi ben strutturati. Lo speaker è impermeabile e a prova di urto, grazie alla certificazione IPX7 (può essere immerso fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti). Il dispositivo è anche prova di caduta fino a un metro e mezzo, galleggia da solo ed è dotato di un gancio superiore per appenderlo a qualsiasi tipo di borsa. Con la sua autonomia di 10 ore e una portata wireless di 30 metri, si tratta quindi di uno speaker perfetto per essere portato fuori casa, in qualsiasi circostanza. Il tasto Ultimate Ears, posizionato nella parte superiore dello speaker, consente di accendere la musica, metterla in pausa, cambiare canzone oppure abbinare un altro Wonderboom per raddoppiare il suono.

Wonderboom Freestyle Collection di Ultimate Ears sarà disponibile dal 26 febbraio 2018, ad un prezzo suggerito di 99,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori