Selfie Stick by PURO: il solito selfie stick ma con più qualità

Ormai l’estate è arrivata e con lei sono arrivate le uscite con gli amici al mare, le passeggiate, le feste in spiaggia, ecc. Non nascondiamocelo, l’estate per molti fa anche rima con “selfie” e per quanto io non sia uno dei maggiori sostenitori della pratica in questione, ammetto che a molti interessa l’argomento. Quindi, giusto per essere oggettivo, oggi vi parlo di un selfie stick (il famoso bastone per i selfie) realizzato da PURO che è diverso da molti altri presenti in commercio in quanto robusto, resistente e duraturo.

Schermata 2015-06-23 alle 10.26.40

Ovviamente non starò qui a dirvi come e perché (o quando) usare un selfie stick, nè starò qui a discutere su questa moda che non accenna a placarsi. Questo è un breve articolo utile solo a consigliare un prodotto a chi magari usa spesso questo genere di accessorio e vuole un accessorio sicuro, robusto e resistente o a chi è in cerca di un nuovo selfie stick perchè quello che aveva in precedenza si è rotto dopo troppo poco tempo.

Il selfie stick di PURO è molto ergonomico, ha un bel feeling in mano ed è molto facile da usare. E’ rivestito in un materiale gommato molto morbido e piacevole. Si svita e si avvita per estendersi e rimpicciolirsi. Arriva a coprire fino a 83 cm di lunghezza, partendo da 23 cm. Non è necessario usare un telecomando esterno oppure impostare l’autoscatto perchè questo bastone per i selfie ha un pulsante integrato al suo interno che ci permette di scattare foto in modo molto semplice. Si collega il jack all’iPhone e si scatta. La testina poi è orientabile in modo da raggiungere la posizione perfetta.

Schermata 2015-06-23 alle 10.27.12

Si, è bello robusto (anche se a tratti un po’ pesante) e questo ci da una buona garanzia sulla sua resistenza e sulla tenuta del nostro smartphone che non si muoverà di un millimetro (sono supportati gli smartphone fino a 5.7 pollici). C’è un laccetto per il polso e l’attacco per i device è compatibile anche con la GoPro, quindi si può usare benissimo anche con la famosa action cam.

Schermata 2015-06-23 alle 10.27.15

Il prezzo non è certo indifferente, dato che se ne trovano tantissimi a prezzi davvero concorrenziali, ma la qualità che questo prodotto offre è davvero una garanzia. Questo selfie stick lo trovate sullo shop online di PURO al prezzo di 24,99€ in differenti varianti di colore.

Selfie o meno, buona estate a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori