Super-offerta per le cuffie Sennheiser Momentum

Amanti della musica? Allora non perdete questa offerta! Le Sennheiser Momentum, tra le migliori cuffie per iPhone disponibili sul mercato, sono ora disponibili in offerta su Amazon al prezzo di 123€ nella colorazione nera (altri colori sono disponibili con offerte anche migliori!). Si tratta di uno sconto di quasi 80€ rispetto al prezzo originale.

momentum


Se siete alla ricerca di cuffie qualitativamente elevate, dal design ricercato e dalla grande affidabilità, le Sennheiser Momentum solo la scelta ideale.

Con queste cuffie, Sennheiser ha utilizzato i migliori materiali, dal metallo alla pelle, per la parte esterna, e le migliori tecnologie ingegneristiche per offrire una qualità audio davvero superlativa. Tutto è curato nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, abbiamo una risposta di frequenza di 16Hz-22.000Hz, con un livello di 110db e impedenza di 18 Ohm con THD di <0,5% (1kHz/94dB). Nella confezione troviamo anche due cavi da 1.4 metri, con controller per iPhone e iPad.

Ecco tutti i colori disponibili in offerta:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori