CES 2015: lavagna elettronica Triby con wifi, altoparlanti e display incorporati

Dopo il frigorifero intelligente, dotati di display interattivo e casse bluetooth, non potevano mancare gli appositi accessori in grado di implementare tali funzioni, anche sui “più datati” elettrodomestici di casa e sprovvisti di tale caratteristica. Ecco, quindi, arrivare la nuova lavagna elettronica “Triby”, nuovo oggetto compatibile con iPhone e iPad presentato al CES 2015 dall’azienda francese Invoxia.

Triby iPhone

Al CES 2015 continuano ad essere presentati nuovi ed interessanti accessori che possono migliorare e semplificare le nostre attività quotidiane. A tale proposito è stata realizzata Triby, una nuova “lavagnetta” elettronica che incorpora in se un altoparlante ed un display.

Essenzialmente si tratta di uno speaker senza fili che possiamo appendere –ad esempio– al frigorifero grazie al magnete posto sul retro dello stesso accessorio. Collegandosi con i dispostivi mobili, riesci quindi a riprodurre l’audio in uscita. Ottimo per ascoltare musica oppure effettuare telefonate in vivavoce. E’ anche dotato di un piccolo display su cui trasferire piccoli appunti da visualizzare in qualsiasi momento della giornata. Funge anche da radio per l’ascolto delle nostre frequenze preferite. La batteria integrata, secondo quanto riportato dalla stessa azienda, dovrebbe essere in grado di garantire fino ad un mese di carica.

Il Triby sarà disponibili a partire dall’estate di quest’anno e verrà venduto anche in Europa. Il prezzo, in dollari, è fissato a $ 199 €. Potete vedere altre foto ed un video dimostrativo sul sito theverge.com.

via – theverge.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori