Custodia Spigen Thin Fit per iPhone 6 – La recensione di iPhoneItalia

Uno dei primi problemi che sorgono al lancio dei nuovi prodotti Apple è sempre quello di riuscire a trovare la giusta protezione per il vostro nuovo gioiellino. Vi proponiamo una soluzione davvero minimale per proteggere il nuovo iPhone 6 dai graffi.

spigenthinftorn

Spigen è una delle aziende produttrici di custodie che si è sempre contraddistinta per la grande cura e qualità delle soluzioni proposte per quanto riguarda la protezione dei dispositivi mobili. Quest’oggi analizzeremo uno dei prodotti più economici proposti per iPhone 6 ovvero la Thin Fit Case.

Se state cercando una custodia per il vostro nuovo iPhone 6 che non sia troppo ingombrante, aumenti il grip del vostro nuovo dispositivo, lo protegga da graffi e sporco e pareggi la sporgenza della fotocamera, la Spigen Thin Fit Case è probabilmente una delle soluzioni più adeguate per rispondere alle vostre esigenze.

All’interno della confezione di vendita troverete sia la custodia che un talloncino che riporta il seriale del prodotto appena acquistato: Spigen infatti è uno dei brand tra i più copiati sul mercato e offre la possibilità a tutti gli utenti di accertare l’originalità del prodotto stesso attraverso il proprio sito web.

La custodia è realizzata in policarbonato e lascia completamente accessibile la parte inferiore del dispositivo, quella superiore e lascia liberi sia i tasti di volume e vibrazione posti sul lato sinistro del dispositivo che il tasto power posto sulla destra. La custodia offre una completa protezione del retro del dispositivo compresa la fotocamera, delle parti laterali, dello schermo poiché i bordi sono leggermente sopraelevati, ma non alla parte superiore e inferiore dell’iPhone: queste infatti saranno completamente scoperte e quindi eventualmente soggette a graffi e ammaccature se non presterete particolare attenzione durante l’utilizzo quotidiano del device.

frontspigthin6 backspigthin6

La versione nera di questa custodia è caratterizzata da una finitura gommata che aumenta di gran lunga la facilità di impugnatura del dispositivo prevenendo eventuali cadute dovute allo scarso grip del dispositivo stesso.

L’unico difetto riscontrato nell’utilizzo quotidiano di questo prodotto è l’eccessiva tendenza all’accumulo di impronte su tutto il corpo della custodia.

È disponibile in varie colorazioni e finiture oltre al nero da noi provato: Bianco, Menta e Clear. La versione Clear risulta essere un’ottima custodia per tutti coloro i quali vogliono non solo preservare il proprio device, ma vogliono apprezzare anche la bellezza del device stesso.

Visto il prezzo di 14,99€ di questa Spigen Thin Fit Case su Amazon.it, ci sentiamo di consigliarla a tutti coloro i quali cercano questo tipo di protezione e tengono particolarmente alla qualità di ogni accessorio acquistato per il proprio iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori