In questo articolo vi proponiamo un interessante accessorio che permette di caricare la batteria dell’iPhone utilizzando una bevanda calda o fredda.
In questo articolo vi parliamo di onE Puck, un interessante ma al contempo eccentrico accessorio che permette di usare una bevanda, calda o fredda, per ricaricare il nostro iPhone. Questo accessorio, attualmente su Kickstarter in cerca di fondi, presenta un aspetto a forma di disco di hockey che permette di caricare il proprio dispositivo grazie alla sua superficie piatta grazie alla presenza di un motore stirling al suo interno.
Tale motore funziona apparentemente in base agli sbalzi di temperatura: poggiando su di esso qualcosa di freddo o caldo, utilizzerà l’energia assorbita per generare elettricità, che verrà successivamente incanalata verso una porta USB all’interno del nostro device. Attualmente onE Puck di Epiphany Labs ha già raggiunto la cifra prestabilita dai creatori, per cui dovrebbe arrivare prossimamente sul mercato. L’entry price era di 115$, per cui potrebbe costare non molto di più una volta rilasciato al pubblico.
Ecco di seguito un video che mostra il funzionamento di questo particolare accessorio:
Fonte: RedmondPie
Accessori