Midland BT Ski, il sistema Intercom per gli amanti degli sport invernali

Midland propone un BT Ski, un dispositivo Intercom wireless pensato per gli amanti degli sport invernali.

Nella confezione troviamo, oltre alla cuffia stereo con microfono integrato, anche il dispositivo BT SKI collegato alla cuffia, una fascia in velcro per fissare l’accessorio al casco da sci, un cavo per connettere la cuffia a qualsiasi terminale anche non Bluetooth, e l’alimentatore da muro con cavo USB. Una confezione, quindi, con tutti gli elementi necessari per sfruttare al massimo questi BT Ski di Midland.

Queste cuffie sono pensate per rendere le comunicazioni tra più persone confortevoli e prive di interferenze, anche durante le sessioni sportive di sci o altri sport invernali. Logicamente, il prodotto può essere utilizzato anche per ascoltare musica o effettuare e ricevere chiamate su iPhone. La qualità audio è buona, ma quello che si apprezza di più è il volume, sempre alto e chiaro anche in condizioni più estreme.

Le cuffie possono essere utilizzate sia senza casco, sia all’interno del casco utilizzando l’apposita fascia in velcro inclusa nella confezione. Midland BT SKI si utilizza grazie a un pratico scalda orecchie che integra due speaker stereo ad alto rendimento ed un microfono a braccetto, il tutto reso confortevole da un soffice rivestimento in tessuto. Riassumendo, con questo dispositivo potete  chiamare e rispondere al telefono, ascoltare la musica via Bluetooth e parlare in modalità Intercom con un altro dispositivo Midland BT Ski in un raggio di 200 mt senza l’uso delle mani. Midland BT SKI è inoltre dotato di Plug per la connessione a filo con un iPod/MP3 player o con ricetrasmettitori PMR446 (1 o 2 PIN) permettendo la comunicazione tra più utenti (cavo PMR446 opzionale).

Queste le caratteristiche tecniche:

  • Bluetooth ver. 2.0 stereo (protocollo Headset/Handsfree/A2DP)
  • Sistema AGC per il controllo automatico del volume in base al rumore di fondo
  • Attivazione della comunicazione vocale (VOX) o manuale
  • Connessione Bluetooth al Telefonino
  • Comandi manuali per: attivazione delle principali funzioni telefono, interfono e connessione a filo
  • Completamente resistente ad acqua e neve
  • Intercom: distanza massima circa 200 mt in campo aperto
  • Connessione audio a filo per iPod/mp3 o per ricetrasmettitori PMR446 (cavo opzionale) 1 o 2 PIN

Il prodotto è disponibile qui al prezzo di 119€. Inoltre, per chi va in moto è disponibile in aggiunta il kit universale da applicare a qualsiasi tipo di casco. Il prezzo è di 36€, disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori