Jorno: una tastiera pieghevole Bluetooth per iPhone ed iPad

Jorno, è una piccola tastiera bluetooth ripieghevole ottima da utilizzare con il proprio iPad ed il proprio iPhone. Un progetto sicuramente ambizioso che sta cercando di sopravvivere grazie alle offerte di tantissimi utenti. Se volete contribuire ecco il link.

L’idea è semplice, si tratta infatti di una piccola tastiera bluetotth per dispositivi portatili quali iPhone ed iPad che può essere comodamente ripiegata su se stessa ed essere infilata in borsa o perfino nella tasca dei pantaloni. Una soluzione leggera e poco ingombrante per chi utilizza spesso gli iDevices per lavoro e necessita di un supporto fisico con cui scrivere.

Un progetto che ha portato alla creazione di Jorno in circa due anni di lavoro. In questi anni, i progettisti hanno creato ben 5 differenti versioni del prodotto migliorandolo gradualmente per finalizzarne il design e l’affidabilità.

Ecco a voi un video (in inglese) che vi presenterà tutte le caratteristiche del prodotto.

La tastiera, in formato standard, vi permetterà di scrivere velocemente come sul vostro MacBook anche in viaggio senza ingombrare il vostro bagaglio. Un prodotto davvero piccolo e funzionale: ecco i suoi numeri

  • Dimensioni: chiusa: 3.5 x 3.5 x 1.2 in (88.9 x 88.9 x 30.5 mm).
    aperta: 8.5 x 3.5 x 0.3 in (215.9 x 88.9 x 7.6 mm).
  • Peso: 240.5g.
  • Batteria: ricaricabile agli ioni di litio. Permette un mese di utilizzo ad ogni ricarica completa.
  • Connettività: Micro USB per ricerica (cavo incluso); Bluetooth 2.1 + EDR
  • Indicatori: On/Off LED; low battery LED
  • Compatibilità: iPhone / iPad / iPod Touch / Mac OS X; Windows 7 & 8 / Vista / XP; Android OS / Symbian / WebOS.
Se volete partecipare ed aiutare il progetto, vi consigliamo di visitare quanto prima il seguente link. il traguardo dei 100.000$ è ancora lontano purtroppo!!
Grazie a Roberto per la segnalazione!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori