Twig è un nuovo progetto Kickstarter davvero interessante e originale: si tratta di un rivoluzionario cavo di collegamento per iPhone più corto, resistente e in grado di fare anche da base di sostegno per il dispositivo.

Il cavo Twig non è lungo come un normale cavo per iPhone, in quanto è formato da 3 braccia rigide con memoria di posizione. Con questa soluzione, Twig non provoca grovigli con altri oggetti, ma soprattutto grazie ai tre bracci snodabili è possibile utilizzarlo come stand per iPhone.
Il cavo permette quindi di ricaricare e sincronizzare l’iPhone con il computer, ma anche di utilizzare il dispositivo per guardare un film o per poggiarlo sulla nostra scrivania.
Come dicevamo all’inizio, Twig è solo un progetto Kickstarter in attesa di finanziamenti. Se volete assicurarvene uno, basta offrire 18$ (a cui vanno aggiunti 19$ di spedizione) e nel caso il dispositivo raggiunga i 50.000$ di finanziamento verrà spedito un esemplare a tutti coloro che hanno contribuito. In caso contrario, il denaro offerto verrà restituito.
[via]