Custodia SGP per iPhone 4 e 4S – La recensione di iPhoneItalia

La custodia SGP CASE bianca distribuita in Italia da Mellogs è pensata per coloro che sono alla ricerca di una custodia senza troppe pretese ma che sia in grado di assicurare una buona protezione. Dopo averla provata per qualche giorno, in questo articolo vi forniamo le nostre impressioni a riguardo.

La custodia è realizzata in policarbonato resistente e risulta piuttosto sottile. La parte esterna è leggermente ruvida per assicurare una buona presa ed evitare che l’iPhone possa scivolare su superfici lisce.

Viste le ampie aperture laterali presenti in questa custodia, la stessa risulta compatibile sia con iPhone 4 che con iPhone 4S.

Ricoprendo completamente il retro e la cornice laterale dell’iPhone, la custodia lascia scoperte unicamente le parti superiori ed inferiori dell’iPhone per dare accesso al connettore dock, agli speaker e al microfono, al tasto di accensione e al jack per le cuffie.

L’apertura dedicata alla fotocamera e al flash dell’iPhone 4/4S risulta sufficientemente ampia in modo tale da evitare il classico effetto “riflesso” nelle foto.

Questa tipologia di custodia può essere acquistata tramite lo store online di Mellogs.eu al prezzo di 5,99 euro a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro).

Offerte Amazon di oggi