Mounthy, il supporto per iPhone da montare sulla bicicletta

Se siete ciclisti o amanti della bicicletta, vorreste sicuramente un supporto da montare sulla stessa in modo da poter sfruttare le applicazioni GPS o semplicemente ascoltare la musica, senza rischiare di perdere o far cadere il dispositivo. Mounthy è un interessante progetto KickStarter in attesa di finanziamenti per proseguire nella creazione e vendita dei dispositivi.

Questi è stato ideato da due ingegneri alla ricerca di un metodo per poter sfruttare l’iPhone quando fossero in sella al proprio mezzo di locomozione. Per questo motivo, dopo una serie di prove e idee, hanno cercato di creare un supporto che fosse facile da montare ma che garantisse elevata sicurezza e qualità; il risultato è stato un prodotto composto principalmente da plastica ed in grado di agganciarsi al manubrio bloccando la parte superiore/inferiore dell’iDevice.

Sebbene la scocca esterna sia in plastica, il gancio che permette il collegamento al mezzo è composto da metallo in grado di garantire una resistenza ed una presa decisamente più solida. Collegandovi al sito ufficiale KickStarter potete notare che il prodotto è disponibile in un gran numero di colori; essendo un progetto è possibile offrire varie somme di denaro per ottenere materiale in cambio, in particolare con 20$ potrete ricevere nella vostra abitazione un Mounthy nel colore preferito.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori