Sicuramente vi sarà capitato di essere lontani da casa per tutto il giorno e aver problemi di batteria con il vostro dispositivo, in queste situazioni si cerca di risparmiarla al massimo, in modo da poter resistere sino a fine giornata. Dato il suddetto problema, Powerbag ha pensato di creare una linea di zainetti in grado di ricaricare determinati device.
Questi prodotti, disponibili in vari colori, presentano al proprio interno una batteria ricaricabile in varie opzioni di output, parliamo di 3000 mAh, 6000 mAh o 9000 mAh; grazie ad i componenti, è possibile ricaricare sino a 4 elementi contemporaneamente, utilizzando i connettori messi a disposizione, quali il 30-pin (caratteristico dei prodotti Apple), il mini-USB e micro-USB. Avendo una così ampia possibilità di scelta, è quindi possibile sfruttare l’interessante zainetto con un qualsiasi device, non solamente di casa Apple.
Naturalmente, oltre alla suddetta funzione, il Powerbag presenta una buona capienza e varie tasche in cui poter inserire ciò che si desidera trasportare nel corso della giornata. Sicuramente un’ottima idea, utile soprattutto per chi è costretto a stare lontano da casa per molto tempo e non dispone di una presa dove poter eventualmente caricare il proprio device. Il prodotto verrà commercializzato in 13 differenti stili, al prezzo di partenza di 139,99$.
[via]