iOS 18 consentirà di registrare e trascrivere le telefonate

Con iOS 18 sarà possibile registrare e trascrivere le telefonate.

Una delle nuove funzionalità in arrivo con iOS 18 consentirà di registrare e trascrivere automaticamente le tue telefonate in diretta tramite l’app Telefono.

Dopo aver risposto o effettuato una chiamata, è possibile abilitare la registrazione. Tutti i partecipanti alla chiamata vengono avvisati che la chiamata è in registrazione, quindi non ci sono sorprese e tutti sono consapevoli della registrazione fin dall’inizio. Man mano che la chiamata viene registrata, l’iPhone è anche in grado di fornire una trascrizione.

Le prossime funzionalità di Apple Intelligence potranno generare un riepilogo dei punti chiave inclusi nella chiamata, così l’utente potrà rivedere a colpo d’occhio le cose più importanti.

La trascrizione delle telefonate sarà disponibile inizialmente in inglese (Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, India, Irlanda, Nuova Zelanda, Singapore), spagnolo (Stati Uniti, Messico, Spagna), francese (Francia), tedesco (Germania), giapponese (Giappone) , cinese mandarino (Cina continentale, Taiwan), cantonese (Cina continentale, Hong Kong) e portoghese (Brasile). La funzione dovrebbe arrivare in Italia entro fine anno, leggi sulla privacy permettendo.

Altre nuove funzionalità per l’app Telefono includono un’interfaccia di ricerca per la cronologia delle chiamate, la compilazione automatica di un numero quando inizi a digitare i numeri e l’opzione per cambiare facilmente le SIM.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS