Apple rilascia un nuovo aggiornamento firmware per AirTag

Disponibile un nuovo aggiornamento firmware per AirTag.

airtag apple

Apple ha rilasciato un aggiornamento del firmware per AirTag. Il firmware ha il numero di build 2A73 (2.0.73), rispetto al firmware 2A61 uscito lo scorso ottobre.

Apple solitamente condivide le note di rilascio per gli aggiornamenti del firmware ‌AirTag‌, ma il documento deve ancora essere aggiornato per questa nuova versione, quindi non si sa ancora quali novità sono incluse.

Come avviene sempre per gli aggiornamenti ‌AirTag‌, la nuova versione del firmware verrà distribuita in modo scaglionato. L’1% degli utenti riceverà l’aggiornamento oggi, per poi espandersi al 10% degli utenti il 26 marzo. Il 2 aprile, l’aggiornamento si espanderà al 25% degli utenti e sarà quindi disponibile per tutti il 9 aprile.

airtags apple

Non è possibile forzare un aggiornamento ‌AirTag‌, poiché viene eseguito via OTA tramite un iPhone collegato. Per assicurarti che l’aggiornamento venga effettuato, puoi mettere il tuo ‌AirTag‌ nel raggio di portata del tuo ‌‌iPhone‌‌, ma devi attendere che il firmware venga distribuito sul tuo dispositivo.

Puoi controllare la tua attuale versione del firmware ‌AirTag‌ tramite l’app Dov’è.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti