Apple Arcade annuncia i giochi in arrivo a febbraio

Anche a febbraio arriveranno nuovi giochi su Apple Arcade. Ecco quali.

apple arcade 2024

Dopo il lancio di tre nuovi titoli, Apple Arcade ha annunciato le novità che arriveranno a febbraio.

Dal 1° febbraio, i giocatori potranno partire per un’avventura galattica con BEAST: Bio Exo Arena Suit Team, un gioco d’azione online 3 contro 3 unico nel suo genere, con animali eroici che pilotano potenti armature meccanizzate, e farsi valere in Words in Progress, un interessante rompicapo.

BEAST: Bio Exo Arena Suit Team

beast Bio Exo Arena Suit Team

In questo gioco d’azione online 3 contro 3 con eroi e un gameplay dinamico, l’utente parte per un’avventura galattica in un universo fantascientifico che prende vita attraverso illustrazioni stilizzate e animazioni curate. I protagonisti hanno le sembianze di animali che pilotano potenti armature meccanizzate conosciute come BEAST.

Attraverso meccaniche di gioco facili da capire, i giocatori dovranno dare prova di tutte le loro abilità passando dalla forma di agili PET a quella di potenti BEAST, ognuna con le sue armi e abilità. Il gioco presenta un variegato elenco di eroi, come il furbo gatto Clyde, il gufo dall’ottima mira Nyx, il fiero facocero Rusty, e l’eccentrico unicorno GG Nova. Giocando in solitaria o in squadra con parenti e amici, si possono scegliere le modalità Payload, Crystal Rush e Free for All, che promettono colpi di sorpresa e complessità aggiuntive nel corso delle battaglie.

Words in Progress

Words-in-Progress

Words in Progress inizia con sette lettere allineate in verticale sullo schermo: spetta a chi gioca combinarle in modo da formare delle parole. Quando una lettera viene rimossa dalla sua posizione, lo spazio vuoto viene occupato da una nuova lettera proveniente dalla pila dell’utente.

L’obiettivo è completare diverse sfide ed evitare che la pila di lettere si svuoti, segnando la fine del gioco. Con 3 modalità di gioco (Endless, Practice e Multiplayer), un design semplice e una curva di apprendimento lunga e sempre interessante, Words in Progress è un gioco di parole che promette di divertire per ore e ore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade