Due novità su Apple Arcade: Cornsweeper e Tamagotchi Adventure Kingdom

Scopriamo Cornsweeper e Tamagotchi Adventure Kingdom, i due nuovi giochi disponibili su Apple Arcade.

Tamagotchi Adventure Kingdom

Apple ha rilasciato due nuovi giochi per tutti gli abbonati ad Apple Arcade. Stiamo parlando di Cornsweeper e di Tamagotchi Adventure Kingdom.

Cornsweeper

Cornsweeper

Cornsweeper è una rivisitazione stravagante e rilassante di un classico come Campo minato, realizzato dallo sviluppatore indipendente giamaicano wbuttr. Lo scopo di questo rompicapo meditativo è far scoppiare deliziosi popcorn e cercare di scansare le esplosioni, il tutto con il sottofondo di una colonna sonora lo-fi con reminiscenze reggae. Il gioco è fortemente influenzato dalla cultura giamaicana ed è localizzato anche nel dialetto locale, il patois.

Il gioco è disponibile su Apple Arcade.

Tamagotchi Adventure Kingdom

Tamagotchi Adventure Kingdom apple arcade

Per chi ama i più famosi animaletti virtuali, arriva un nuovo e avventuroso viaggio in Tamagotchi Adventure Kingdom.

Ti unirai a Mametchi mentre attraversa il mondo per risolvere problemi, stringere amicizie e salvare il regno con il potere della felicità. Dovrai costruire e decorare l’accampamento e invitare gli amici Tamagotchi a divertirsi insieme a te.

L’avventura inizia in una notte stellata, quando un misterioso schianto fa tremare il pianeta Tamagotchi e scatena una serie di strani eventi in tutto il regno. Starà a te aiutare Mametchi e i suoi amici a riportare l’armonia, usando le abilità speciali della squadra per superare ostacoli, trovando tesori nascosti e salvando i cittadini in difficoltà.

Dovrai completare centinaia di missioni per sbloccare nuove aree piene di sorprese. Nel mondo unico dei Tamagotchi, ogni cosa prende vita grazie a Tama-amici generosi e benevoli con cui puoi interagire, per questo potrai incontrare quasi 300 personaggi, ciascuno con la sua personalità.

L’accampamento è il tuo punto di partenza e potrai decorare la tua casa con tantissimi mobili e azzardare nuovi stili con costumi speciali per i personaggi del gruppo.

Con Tamagotchi Adventure Kingdom i giocatori partiranno per un’esperienza avvincente, aiutando l’adorabile eroe Mametchi a riportare l’armonia nel pianeta Tamagotchi dopo un impatto misterioso che ha stravolto il suo mondo. Le possibilità sono infinite: si possono esplorare paesaggi peculiari, incontrare quasi 300 Tamagotchi e costruire il proprio accampamento nella natura. E grazie agli aggiornamenti regolari, questo gioco offre un viaggio pieno di sorprese.

Tamagotchi Adventure Kingdom è disponibile su Apple Arcade.

Blackjack di MobilityWare+

Blackjack di MobilityWare

Segnaliamo anche l’arrivo di Blackjack di MobilityWare+, un classico gioco di Blackjack ottimizzato per i dispositivi Apple. In Blackjack by MobilityWare+ ci si immerge nel classico gioco di blackjack per padroneggiarne tutte le complessità.

Oltre alle mosse classiche, come chiamare la carta o stare, si può esplorare un gameplay autentico con opzioni come dividere e raddoppiare. Mentre si scalano le classifiche e si dà prova delle proprie abilità, c’è anche la possibilità di scegliere il proprio tavolo tra location iconiche come Londra e Barcellona, ognuna con un’atmosfera di gioco unica. Le funzioni speciali, come il sistema di progressione che permette di guadagnare titoli ambiti e di sbloccare nuovi tavoli, offrono un ulteriore livello di divertimento.

Disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade