Questa è la custodia DEFINITIVA per AirPods Pro 2 se…

Se stai cercando una custodia per AirPods Pro di seconda generazione ecco una delle più belle e resistenti mai provate, perfetta se sei appassionato di musica e del look retrò oppure dei film Marvel.

Custodia Elago AirPods Pro 2 Cassetta Musicale

La musica è passata, nel giro di alcuni decenni, da supporti analogici come le audio-cassette a supporti digitali come iPod, iPhone e, più recentemente, servizi cloud. I nostalgici e gli appassionati di musica non potranno quindi farsi scappare l’opportunità di trasformare le più recenti e performanti cuffie di Apple, le AirPods Pro 2, in una cassetta musicale da portare sempre con sé.

Design vintage: la custodia cassetta musicale per AirPods Pro 2

Custodia Elago AirPods Pro 2 Cassetta Musicale

Grazie al look vintage e all’estrema cura ai dettagli di Elago, la cover per AirPods Pro 2 è una vera chicca per personalizzare il case di ricarica degli auricolari wireless di Apple. Non solo: i fan Marvel, nello specifico della saga Guardiani della Galassia noteranno il richiamo all’iconica cassetta di Star-Lord con l’incisione Awesome Mix Vol.1. 

Custodia Elago AirPods Pro 2 Cassetta Musicale

Sulla parte frontale troviamo più decorazioni rispetto al retro, che appare più sobrio ma ugualmente dettagliato. Lo stampo è assolutamente rassomigliante alle classiche musicassette che veicolavano la musica decenni fa.

Materiale e resistenza del case di Elago

Custodia Elago AirPods Pro 2 Cassetta Musicale

Il materiale di cui è composta la custodia è silicone di ottima qualità, morbido e resistente che protegge il case delle AirPods da urti, cadute graffi. Inoltre, è presente anche un laccetto regolabile per portare al polso le cuffie sfruttando l’asola integrata nelle AirPods Pro 2. Ancora, qualora servisse assicurare maggiormente la parte superiore della custodia al case sono presenti degli adesivi dedicati che possono essere posizionati a seconda delle esigenze.

La ricarica delle AirPods Pro 2 può avvenire tranquillamente via cavo Lightning (o USB-C nel nuovo modello) e tramite pad di ricarica wireless ma non viene supportato l’aggancio magnetico MagSafe.

Prezzi e disponibilità

Custodia Elago AirPods Pro 2 Cassetta Musicale

Questa simpaticissima custodia per AirPods Pro 2 la troviamo disponibile in due colori differenti (Bianco Classico e Nero) a 16,99€ per la variante bianca e 19,99€ per la variante nera su Amazon, con uno sconto ulteriore presente al checkout grazie al coupon del 5% attualmente presente sulla pagina ufficiale del prodotto su Amazon.

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori