Come impostare gli sfondi animati di iPhone 13 e iPhone 13 Pro su qualunque smartphone

Ecco come impostare gli sfondi animati di iPhone 13 e iPhone 13 Pro su qualunque smartphone

Nuovo smartphone presentato, nuova caccia agli sfondi. Oggi vediamo come impostare gli sfondi animati di iPhone 13 e iPhone 13 Pro su qualunque smartphone.

sfondi animati iPhone 13 su qualsiasi smartphone

Apple ha recentemente presentato i nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Le novità rispetto alla precedente generazione si contano sulle dita di una mano, ma sono state ben studiate dall’azienda di cupertino. Se non avete visto l’evento vi invitiamo a guardare questo video in cui abbiamo riassunto il tutto, attribuendo anche i voti ai vari prodotti.

Ovviamente, subito dopo l’evento di presentazione dei nuovi iPhone, e non solo, è partita la caccia agli sfondi. Ma noi oggi vogliamo segnalarvi qualcosa in più interessante. Perché si, gli sfondi statici son sicuramente belli, ma quelli animati lo sono di più.

Il canale YouTube DeveloperChannel ha messo a disposizione degli utenti i file .MP4 degli sfondi animati di iPhone 13 e 13 Pro. I quali possono essere impostati come sfondo ed essere usati liberamente.

La prima cosa che dovete fare è scegliere e scaricare gli sfondi di iPhone 13 o di iPhone 13 Pro in base alle vostre preferenze. Dentro la prima cartella trovate tutti gli sfondi statici di tutti i modelli e colori di iPhone più il live wallpaper di iPhone 13. Mentre nella seconda cartella trovate il live wallpaper di iPhone 13 Pro.

impostare video come sfondo android

Avete scaricato gli sfondi animati? Bene, adesso dovete recarvi sul Play Store e scaricare l’applicazione Video Wall. Un’applicazione gratuita che potete scaricare dal Play Store, che vi consente di impostare video come sfondo del vostro smartphone.

E per iPhone?

impostare video come sfondo iPhone

Se volete impostare questi video come live wallpaper per il vostro iPhone dovete prima convertirli in Live Photos. Farlo non è difficile. Dovete solo scaricare l’applicazione gratuita IntoLive su App Store. E sfruttarla per convertire il video in Live Photos, dopodiché impostare quella Live Photos come sfondo.

Vi piace la resa finale? E sopratutto, acquisterete i nuovi iPhone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. E se questa guida vi è stata utile, ricordatevi che sul nostro sito ne trovate tante, tante altre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Android