Apple TV+: novità per Shrinking, The Last Thing He Told Me e non solo

Tante novità in arrivo su Apple TV+.

Apple ha annunciato diverse novità che riguardano le serie Shrinking, The Last Thing He Told Me, Surface e Eva the Owlet.

Shrinking

Shrinking

Apple TV+ ha annunciato la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il comunicato stampa fa sapere che i critici hanno definito Shrinking “uno degli spettacoli più divertenti del 2023.

“Abbiamo adorato il mondo coinvolgente, toccante ed esilarante di ‘Shrinking’ sin dall’inizio, ed è stato meraviglioso osservare mentre il pubblico di tutto il mondo continua a connettersi con questi personaggi dal cuore grande”, ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione per AppleTV+. “Non vediamo l’ora che gli spettatori sperimentino ciò che il cast e il team creativo hanno riservato per la seconda stagione”.

In questa serie, Jimmy (Jason Segal) cerca di superare la sofferenza per la perdita della moglie: è impegnato a fare il padre, l’amico e lo psicoterapeuta. Decide di provare un nuovo approccio con tutte le persone che incontra: essere brutalmente sincero, senza alcun filtro. Riuscirà ad aiutare sé stesso aiutando gli altri? Questo modo di agire lo riporterà alla luce?

Harrison Ford interpreta il Dr. Phil Rhodes, uno “strizzacervelli” schietto ma con una passione sempre presente. Phil è un pioniere della terapia cognitivo comportamentale e ha costruito negli anni una pratica di successo che condivide con i suoi due giovani allievi, Jimmy e Gaby. A Phil è stato recentemente diagnosticato il morbo di Parkinson, che lo costringe a uscire dalla sua zona di comfort mentre è alle prese con amici invadenti, la sua famiglia divisa e la sua eredità.

The Last Thing He Told Me

The Last Thing He Told Me

Apple TV+ ha pubblicato il trailer della serie drammatica The Last Thing He Told Me, prodotta da Reese Witherspoon, Lauren Neustadter e Jennifer Garner. La serie è co-creata dal premio Oscar Josh Singer e dall’autrice di bestseller del New York Times Laura Dave.

Questa mini serie in 7 parti è interpretata da Jennifer Garner che veste il ruolo di Hannah, una donna che deve stringere una relazione con la figliastra sedicenne Bailey (interpretata da Rice) per scoprire la verità sul motivo per cui suo marito è misteriosamente scomparso.

La serie sarà disponibile dal 14 aprile su Apple TV+.

Surface

Apple ha rinnovato la serie Surface per una seconda stagione. Sophie soffre di perdita di memoria, che crede sia causata dalle ferite riportate in un precedente tentativo di suicidio.Ma mentre deve fare i conti con la sua amnesia, scopre che la storia che le era stata raccontata potrebbe non essere effettivamente la verità.

Al momento non ci sono altre informazioni sulla seconda stagione.

Eva the Owlet

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di “Eva and Owlet” che debutterà il 31 marzo sulla piattaforma. “Eva the Owlet” vede come protagonista Eva, una civetta creativa e sfacciata che vive accanto alla sua migliore amica Lucy nel bosco di Treetopington. Con grandi idee e una personalità ancora più grande, Eva intraprende avventure ad alta quota, esprimendo i suoi pensieri in un diario.

Da quando è stato pubblicato per la prima volta, “Owl Diaries” ha venduto 11 milioni di copie. Disponibile dal 31 marzo su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+