‘Shrinking’ con Harrison Ford e Jason Segal è su Apple TV+

Jason Segel e Harrison Ford sono i protagonisti di questa serie comedy su uno psicologo che tenta un nuovo approccio con chiunque trovi sul suo cammino.

La serie comedy ‘Shrinking’ con Harrison Ford e Jason Segal sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 27 gennaio.

Shrinking è una commedia in dieci parti scritta dagli autori di “Ted Lasso” Bill Lawrence e Brett Goldstein. La serie è interpretata da Jason Segal e presenta Harrison Ford nel suo primo ruolo “televisivo” e non cameo da “The Star Wars Holiday Special” del 1978.

La serie comedy seguirà la storia di Jimmy, personaggio interpretato da Segel. Jimmy è un terapeuta in lutto che inizia a ignorare la sua etica professionale e fa sì che i suoi clienti prendano importanti decisioni che cambiano le loro vite.

Shrinking

Jimmy cerca di superare la sofferenza per la perdita della moglie: è impegnato a fare il padre, l’amico e lo psicoterapeuta. Decide di provare un nuovo approccio con tutte le persone che incontra: essere brutalmente sincero, senza alcun filtro. Riuscirà ad aiutare sé stesso aiutando gli altri? Questo modo di agire lo riporterà alla luce?

Harrison Ford interpreta il Dr. Phil Rhodes, uno “strizzacervelli” schietto ma con una passione sempre presente. Phil è un pioniere della terapia cognitivo comportamentale e ha costruito negli anni una pratica di successo che condivide con i suoi due giovani allievi, Jimmy e Gaby. A Phil è stato recentemente diagnosticato il morbo di Parkinson, che lo costringe a uscire dalla sua zona di comfort mentre è alle prese con amici invadenti, la sua famiglia divisa e la sua eredità.

I primi due episodi sono disponibili su Apple TV+, con i restanti otto che verranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+