La serie “Surface” arriva su Apple TV+

Surface è la nuova serie disponibile da oggi per tutti gli abbonati ad Apple TV+.

Su Apple TV+ è disponibile da oggi la nuova serie drammatica “Surface”, con l’attrice Gugu Mbatha-Raw nei panni di Sophie.

Sophie soffre di perdita di memoria, che crede sia causata dalle ferite riportate in un precedente tentativo di suicidio.Ma mentre deve fare i conti con la sua amnesia, scopre che la storia che le era stata raccontata potrebbe non essere effettivamente la verità.

Mbatha-Raw è la protagonista della serie, dopo la sua eccezionale performance nella prima stagione di The Morning Show di Apple. Oliver Jackson-Cohen interpreta il suo misterioso marito. Sebbene un thriller sull’amnesia sia un topic abbastanza comune, è nuovo per la piattaforma Apple TV+ e Surface è il primo contributo di Apple al genere. Lo spettacolo presenta molti colpi di scena interessanti, che hanno lo scopo di tenere alta l’attenzione degli spettatori.

“Surface” è stata realizzata per Apple TV+ da Apple Studios e Hello Sunshine. Mbatha-Raw è anche produttrice esecutiva, insieme a Reese Witherspoon, Lauren Neustadter e Sam Miller, che hanno anche diretto quattro episodi della serie.

I primi tre episodi sono già disponibili da oggi, 29 luglio. Le altre puntate, invece, usciranno singolarmente con cadenza settimanale ogni venerdì fino al 2 settembre.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+