Satechi lancia due nuovi accessori per dispositivi Apple

c

Satechi ha annunciato il lancio di nuovi accessori progettati per i dispositivi Apple, tra cui un caricabatterie GaN PD a 6 porte da 200 W e un hub Thunderbolt 4.

satechi gan 2023

Il caricabatterie GaN PD a 6 porte da 200 W è il caricabatterie più potente mai rilasciato da Satechi fino ad oggi, con due porte USB-C PD 3.1 e quattro porte USB-C PD 3.0, in grado di caricare fino a sei dispositivi contemporaneamente. Con la gestione della distribuzione dell’alimentazione, la carica fornita a ciascuna porta cambia a seconda del numero di dispositivi collegati.

Le porte PD 3.1 possono fornire fino a 140 W di potenza, adatte per il modello MacBook Pro da 16 pollici, ma la potenza varierà in base a ciò che viene caricato.

L’hub Thunderbolt 4 Slim di Satechi offre tre porte downstream Thunderbolt 4 per collegare in cascata fino a sei dispositivi Thunderbolt, oltre a una porta USB-A e una porta Thunderbolt 4 upstream che supporta la ricarica fino a 60 W per i dispositivi collegati.

Con il supporto Thunderbolt 4, l’hub offre velocità di trasferimento fino a 40 Gb/s. Le tre porte Thunderbolt 4 offrono anche una ricarica da 15 W per smartphone e tablet, mentre la porta USB-A supporta velocità di trasferimento fino a 10 Gb/s.

L’hub è progettato per Mac Thunderbolt 3 e Thunderbolt 4 che eseguono macOS 11 e versioni successive ed è in grado di supportare due display 4K a 60Hz, un display 8K a 30Hz o un display 6K su Mac M1 e M2. Viene fornito con un alimentatore da 100 W, che secondo Satechi fornirà un’efficienza e una distribuzione ottimali dell’alimentazione.

Il caricabatterie GaN PD a 6 porte da 200 W avrà un costo di 150$, mentre l’hub Thunderbolt 4 Slim ha un costo di 200$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori