Apple TV+ svela alcune novità per il 2023

Scopriamo alcune delle novità che arriveranno nei prossimi mesi su Apple TV+.

Apple TV+ ha rilasciato un trailer con una lista di contenuti in arrivo sulla piattaforma nel 2023.

ted lasso emmy 2021 ICG Publicists Awards

Il video include anticipazioni su serie e film originali che vedremo nei prossimi mesi su Apple TV+, alcuni dei quali molto attesi. Tra questi, figura la miniserie drammatica “Masters of the Air“, sequel di “Band of Brothers” e “The Pacific”. Justin Butler e Callum Turner sono stati scelti come protagonisti della serie, basata sull’omonimo romanzo di L. Miller che segue la storia dei ragazzi alla guida di bombardieri americani e britannici nella seconda guerra mondiale.

sharper apple tv

Apple ha anche svelato la terza stagione di “Ted Lasso”, la serie di fantascienza “Wool“, la commedia di Billy Crudup “Hello Tomorrow” e il film diretto da Ridley Scott “Napoleon”. Ci sono brevi clip anche di “Shrinking” con Jason Segel e Harrison Ford e del prossimo film Apple/A24 “Sharper”, interpretato da Julianne Moore.

Shrinking

Per “Shrinking” e “Sharper“, Apple ha già annunciato le date di uscita, rispettivamente il 27 gennaio e il 17 febbraio. Per le altre novità, Apple non ha ancora svelato la data di lancio.

Il teaser evidenzia i premi più importanti vinti da Apple per “Ted Lasso” come i due Emmy per la migliore serie comedy, e da “CODA” come miglior film agli Oscar. E la frase finale evidenzia l’ottimismo di Apple: “Il meglio deve ancora venire“.

Il video conferma l’alta qualità dei contenuti su Apple TV+, piattaforma che pecca soltanto per la poca quantità di contenuti. Nel 2023, però, il catalogo si arricchirà di tantissime serie e film originali, con Apple che sta vagliando anche l’ipotesi di allargarlo con contenuti non originali anche se solo per previ periodi di tempo.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+