Su Apple TV+ arriverà la serie “Masters of Air”, sequel di “Band of Brothers”

Band of Brothers avrà il suo sequel ufficiale su Apple TV+.

Sono iniziate le riprese di “Masters of Air”, sequel della nota serie “Band of Brothers” che arriverà prossimamente su Apple TV+.

Masters of Air

Come riporta Deadline, Masters of Air è la prima serie realizzata dallo studio di produzione interno di Apple e gestito dai responsabili capo di Apple TV+, Zack Van Amburg e Jamie Erlicht.

Austin Butler e Callum Turner sono stati scelti come protagonisti della serie. Austin Butler sta attualmente girando “Elvis”, un film in cui interpreta il ruolo del protagonista. In passato, Butler ha avuto ruoli in “The Carrie Diaries”, “The Shannara Chronicles” e  “C’era una volta a Hollywood”. Callum Turner è un attore britannico che ha recitato in tante miniserie televisive come “War & Peace”, “The Capture” e “Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald”.

“Masters of Air” è basato sull’omonimo romanzo di L. Miller e segue la storia dei ragazzi alla guida di bombardieri americani e britannici nella seconda guerra mondiale. Butler interpreterà il maggiore Gale Cleven, mentre Turner interpreterà il maggiore John Egan.

John Orloff, dopo “Band of Brothers”, sarà anche lo sceneggiatore di “Masters of Air”. Steven Spielberg e Tom Hanks sono i produttori esecutivi della serie da 10 episodi. La produzione dovrebbe costare oltre 200 milioni di dollari.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+