Apple Watch Ultra ottimizzato anche per chi fa sci e snowboard grazie a Slopes

L'ultima versione dell'app Slopes è ottimizzata per Apple Watch Ultra con funzioni esclusive.

Dopo l’arrivo di Oceanic+ per le immersioni, da ora è disponibile anche un’app per Apple Watch Ultra dedicata a chi fa sci e snowboard.

Slopes apple watch ultra sci

L’aggiornamento odierno dell’app per iPhone e Apple Watch rende Slopes una delle prime app di terze parti a sfruttare il nuovo tasto Azione dell’Apple Watch Ultra.

Una volta installata l’app, gli utenti con Apple Watch Ultra possono assegnare il pulsante Azione a Slopes tramite l’app Impostazioni. Basterà seleziona allenamento come azione, quindi scegliere Slopes come app da utilizzare.

Da qui, puoi scegliere di avviare la schermata principale di Slopes o di avviare automaticamente un allenamento specifico con l’app. Slopes ti consente di scegliere tra sci, snowboard e altri tipi di allenamento per l’avvio automatico con il pulsante Azione. Apple Watch Ultra può anche mettere in pausa un allenamento premendo contemporaneamente il pulsante Azione e il pulsante laterale.

Slopes su Apple Watch Ultra non si limita a utilizzare il pulsante Azione per seguirti durante un allenamento sugli sci. L’app può anche “capire automaticamente in quale resort ti trovi quando inizi (o se sei nel backcountry)“. I creatori di Slopes aggiungono che la versione di oggi migliora anche il supporto di Siri per iniziare gli allenamenti nell’app.

C’è anche una nuova opzione per passare automaticamente alla modalità di blocco quando viene avviato un allenamento con Slopes. Questo impedisce la pressione accidentale dei pulsanti, disabilitando l’input tattile sull’Apple Watch finché la corona digitale non viene tenuta premuta per alcuni secondi.

Slopes è disponibile gratuitamente su App Store. Per l’utilizzo di tutte le funzioni sono previsti vari abbonamenti che partono da 4,99€ per single pass.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch