Apple Watch Ultra, UNBOXING e GALLERY fotografica

Ecco le immagini dell'Apple Watch Ultra e del nostro unboxing, con tanto di comparazione con il nuovo iPhone SE 2.

Apple Watch Ultra è arrivato e per la prima volta Apple propone uno smartwatch per chi ama gli sport estremi. Ma attenzione, perché questo dispositivo ricco di funzionalità sportive fa la sua bella figura anche in un contesto lavorativo e più formale.

Apple watch ultra italia

Progettato per le attività più estreme, Apple Watch Ultra ha un design completamente rivisto rispetto ai modelli standard e una serie di funzioni pensate per resistenza, esplorazione e avventura.

Già dalla confezione ci accorgiamo che questo dispositivo è diverso da tutti gli altri smartwatch Apple, con montagne innevate che ci danno il benvenuto. All’interno, oltre al dispositivo in titanio, troviamo il caricatore magnetico con cavo USB-C, gli adesivi Apple e i vari fogli illustrativi.

unboxing apple watch ultra

Apple Watch Ultra ha cassa in titanio da 49 mm, un vetro anteriore piatto in cristallo di zaffiro che mostra il display più ampio e luminoso mai montato su un Apple Watch, e un tasto Azione personalizzabile che consente di accedere al volo ad un’ampia serie di funzioni utili.

Apple Watch Ultra ha più autonomia di ogni altro Apple Watch: fino a 36 ore in normali condizioni di utilizzo. Inoltre, una nuova impostazione a basso consumo, ideale per le esperienze di più giorni, può estendere la durata della batteria fino a 60 ore.

Il quadrante Wayfinder è stato progettato appositamente per il display più grande di Apple Watch Ultra, include una bussola e ha spazio per otto complicazioni. Disponibili anche tre nuovi cinturini – Trail Loop, Alpine Loop e il cinturino Ocean – che garantiscono una vestibilità sicura e confortevole per ogni situazione.

Rispetto alle foto ufficiali condivise da Apple, dal vivo l’Apple Watch Ultra è più piccolo di quanto immaginassimo e sta bene anche su polsi non troppo grandi.

Ed ecco una veloce comparativa tra Apple Watch Ultra, Apple Watch Series 5 e il nuovo Apple Watch SE.

Il prezzo dell’Apple Watch Ultra è 1009€.

Grazie al fotografo Augusto De Girolamo per gli scatti. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch