Launchify consente di aprire le app dalla lockscreen di iOS 16

Con Launchify si possono avviare le app dalla schermata di blocco di iOS 16.

Una nuova app chiamata Launchify consente agli utenti di aprire qualsiasi app direttamente dalla schermata di blocco di iOS 16.

Launchify

L’app consente agli utenti di configurare uno o più widget ‌della lockscreen di iOS 16‌ affinché aprano direttamente determinate app. Gli utenti, ad esempio, possono creare un widget per aprire rapidamente l’app, Messaggi, Telefono, Twitter, Apple Mappe o Google Maps.

Sebbene ‌iOS 16‌ includa una schermata di blocco ridisegnata con nuove funzionalità di personalizzazione, Apple non consente agli utenti di sostituire la torcia e la scorciatoia dell’app Fotocamera con app personalizzate. Gli utenti possono, tuttavia, personalizzare un’ampia gamma di elementi visivi sulla schermata di blocco, inclusi il carattere e il colore dell’ora, oltre a poter utilizzare sfondi personalizzati con un effetto di profondità e altro ancora.

Launchify è disponibile gratuitamente su App Store ma include un abbonamento in-app che abilita funzionalità più avanzate, come l’aggiunta di più di un collegamento all’app nella schermata di blocco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store