Quanto dura la batteria di Apple Watch 8 e Apple Watch Ultra?

Apple ha lavorato per migliorare l'autonomia dei nuovi Apple watch.

Apple Watch Ultra, Series 8 e SE seconda generazione sono stati presentati ufficialmente e Apple ha condiviso anche le informazioni sulla loro autonomia.

Apple Watch Ultra

Mentre il nuovissimo Apple Watch Ultra è dotato della batteria più grande mai montata su un Apple Watch, tutti i modelli otterranno la nuova modalità a basso consumo con watchOS 9.

Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE di seconda generazione apportano miglioramenti modesti, con la batteria che dura “fino a 18 ore”. Ma con watchOS 9 arriverà la già citata modalità a basso consumo, simile alla funzione presente in iOS per iPhone, che raddoppierà la durata della batteria per un totale massimo di 36 ore.

Tuttavia, Apple Watch Ultra vanta 36 ore di durata della batteria standard e fino a 60 ore quando si utilizza la modalità Low Power. Questo significa che Apple Watch Series 8 e Apple Watch SE2 hanno un’autonomia del tutto simile ai precedenti modelli, mentre la versione Ultra raddobba la durata della batteria.

Apple Watch Series 8 e Apple Watch Ultra supportano anche la ricarica rapida, che impiega 45 minuti per ricaricare l’80% del dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch