I nuovi Earbuds 3 Pro di Honor rileveranno la temperatura

Con gli ultimi auricolari Honor potrai misurare anche la temperatura corporea.

Durante la MWC 2022, Honor ha presentato gli auricolari Earbuds 3 Pro in grado di misurare anche la temperatura corporea.

honor Earbuds 3 Pro

Honor afferma che i nuovi Earbuds 3 Pro sfruttano un sensore di temperatura con un algoritmo di intelligenza artificiale per misurare la temperatura corporea degli utenti che li indossano. Dai test condotti emerge che gli auricolari hanno l’80% di possibilità di misurare la temperatura con un accuratezza di +/- 0,3 gradi Celsius rispetto ad un termometro classico.

Con la possibilità di misurare costantemente la temperatura corporea, gli utenti potranno avere ulteriori metriche sulla salute, monitorare i livelli di sonno e rilevare un’eventuale febbre. Per avviare la misurazione, è sufficiente toccare tre volte uno dei due auricolari, ma è anche possibile avere una misurazione continua con tanto di avviso nel caso dovesse essere troppo alta o troppo bassa.

Honor precisa però che la misurazione non ha un uso medico e che gli auricolari non hanno ancora le relative approvazioni normative.

E gli AirPods? Secondo diversi rumor, i prossimi modelli integreranno funzioni legate proprio al monitoraggio della salute e quella della misurazione della temperatura corporea potrebbe essere tra le prime ad essere implementate.

Gli Earbuds 3 Pro di Honor saranno presto disponibili al prezzo di 199 euro. Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori