Gli auricolari Beats Fit Pro stanno per arrivare anche in Italia

I Beats Fit Pro stanno per arrivare anche in Italia.

Apple ha iniziato ad aggiungere gli auricolari wireless Beats Fit Pro anche sugli Apple Store europei, con disponibilità prevista a fine gennaio.

Beats Fit Pro

Dopo il lancio negli Stati Uniti lo scorso novembre, gli auricolari true wireless Beats Fit Pro saranno in vendita in Italia, resto d’Europa e Canada a partire dal 28 gennaio al prezzo di 229,95€.

I Beats Fit Pro sono dotati di alette di sicurezza flessibili che si adattano all’orecchio. Il design universale delle alette è stato testato da atleti delle più svariate discipline così da garantire che, in qualunque allenamento o attività, gli auricolari rimarranno al loro posto. Grazie agli sfiati della pressione, sarà possibile indossarli comodamente per tutto il giorno.

I copriauricolari in silicone, disponibili in tre misure, offrono una vestibilità personalizzata. Il Test di aderenza configurato sia per Android che per Apple permetterà di indossare gli auricolari nella maniera appropriata in base alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda il comparto audio, un driver proprietario a doppia membrana all’interno di un alloggiamento a doppia camera consente di ottenere suoni nitidi con separazione stereo. Un apposito processore ottimizza le prestazioni audio in termini di intensità sonora e limpidezza e permette una cancellazione del rumore precisa. I Beats Fit Pro supportano l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, con i giroscopi e gli accelerometri che rilevano dinamicamente i movimenti della testa in modo da regolare il suono quando l’utente si muove.

La cancellazione attiva del rumore (ANC) è totalmente adattiva e sfrutta la calibrazione audio in tempo reale per rilevare in modo continuo i suoni esterni da bloccare. Quando c’è bisogno di percepire ciò che accade attorno, si può passare alla modalità Trasparenza. In questo caso, i microfoni esterni cattureranno i suoni dell’ambiente che ti circonda per combinarli con la musica.

Grazie al chip H1, gli auricolari si abbinano a tutti i tuoi dispositivi Apple con un solo tocco e quando passi dall’iPhone al Mac o all’iPad, l’audio viene reindirizzato grazie allo switch automatico. Inoltre, grazie alla Condivisione audio con un altro paio di auricolari Beats o AirPods, sarà possibile ascoltare la musica contemporaneamente insieme ad altre persone.

Gli auricolari offrono fino a 6 ore di ascolto, con 18 ore aggiuntive grazie alla custodia di ricarica tascabile. Non mancano le ottimizzazioni per le chiamate e la compatibilità per dispositivi Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News