Beats annuncia ufficialmente i nuovi Beats Fit Pro

I nuovi Fit Pro integrano tutte le funzionalità degli auricolari top di gamma di Apple.

Dopo settimane di rumors e anticipazioni, Beats ha lanciato i nuovi auricolari Beats Fit Pro. I nuovi auricolari per gli sportivi sono ora ufficiali.

Beats

I nuovi Beats Fit Pro sono estremamente compatti, con un corpo in gomma pensato per adattarsi alla perfezione alle orecchie degli sportivi. Il tutto ovviamente per offrire grande aderenza degli auricolari durante l’attività fisica. I nuovi auricolari sono di tipologia in-ear e dotati delle funzionalità tipiche dei prodotti di fascia alta di Apple.

Parliamo ovviamente di cancellazione attiva del rumore (ANC) e modalità Trasparenza, equalizzazione adattiva, audio spaziale con tracciamento dinamico della testa , chip H1 e supporto a Dov’è. Non mancano insomma tutte le funzionalità che conosciamo bene, il che rende questi auricolari un prodotto decisamente completo. Da rimarcare ovviamente la certificazione IPX4, per resistere al sudore dei nostri allenamenti.

Beats

Gli auricolari offrono tre diverse misure dei cuscinetti, così da adattarsi al meglio senza dare fastidio alle nostre orecchie. Il prezzo di questi Beats Fit Pro è di 200 dollari, con 4 colorazioni disponibili. Al momento questi auricolari sono disponibili solo sul sito Beats americano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News