Scosche propone tanti accessori MegSafe per iPhone | CES 2022

Scopriamo tutti i nuovi accessori MegSafe presentati da Scosche al CES 2022 di Las Vegas.

Scosche ha annunciato il lancio di una serie di nuovi prodotti nella sua linea MagicMount, insieme ad altri accessori compatibili con MagSafe come caricabatterie e altoparlanti wireless.

scosche-magic-mount

I supporti MagicMount Pro Charge5 di Scosche sono compatibili con gli iPhone 12 e gli iPhone 13. Scosche promette una forte presa, ma vale la pena notare che questi modelli non utilizzano il protocollo ‌MagSafe‌ di Apple e sono limitati alla ricarica wireless da 7,5 W. I supporti integrano una testa regolabile a 360 gradi per consentire l’utilizzo dell’iPhone in modalità verticale o orizzontale e sono dotati di un adattatore per la ricarica in auto e di una porta USB-C da 20 W per quando è necessaria una ricarica più rapida.

Sebbene progettati per iPhone MagSafe‌, i supporti MagicMount Pro Charge5 possono essere utilizzati anche con iPhone meno recenti collegando il magnete MagicPlate incluso. MagicMount Pro Charge5 di Scosche può essere acquistato in quattro opzioni: Window/Dash, Dash/Vent, Telescoping e Cup Holder, con un lancio previsto per la primavera del 2022 a un prezzo di 64,99 dollari. Ci sono anche opzioni MagicMount Pro ‌MagSafe‌ meno costose a 44,99 dollari.

Scosche ha poi presentato altoparlanti e caricabatterie wireless compatibili con MagSafe. Il BoomCanMS Portable da 40 dollari è un piccolo altoparlante Bluetooth progettato per aderire al retro di un iPhone MagSafe‌. La tecnologia ‌MagSafe‌ non aggiunge nulla per quanto riguarda il suono, ma impedisce che l’altoparlante si perda o cada e funge anche da cavalletto.

scosche-can-speaker

BoomBottle è un altoparlante magnetico di dimensioni più generose e dal costo di 130 dollari. Questo modello consente di collegare l’‌iPhone‌ alla parte superiore per un accesso più rapido ai controller durante l’ascolto, ma consente anche di effettuare comodamente chiamate in vivavoce. Entrambi i nuovi altoparlanti dovrebbero essere lanciati nella seconda metà del 2022.

scosche-tall-speaker

Per coloro che dispongono già di un caricabatterie ‌MagSafe‌ di Apple, Scosche ha realizzato BaseLynx MS, un accessorio progettato per integrarsi con il sistema BaseLynx per la ricarica di più dispositivi. Il BaseLynx MS ospita un caricatore ‌MagSafe‌, consente la ricarica in posizione verticale e, poiché utilizza la tecnologia di Apple, offre una carica a 15 W (12 W per i modelli ‌iPhone 12‌ e 13 mini).

scosche-baselynx-ms

Il supporto wireless BaseLynx MS per caricabatterie ‌MagSafe‌ verrà lanciato nella primavera del 2022 al prezzo di 50 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori