Oral-B presenta il nuovo spazzolino smart iO10 con iOSense | CES 2022

Ecco il nuovo spazzolino intelligente di Oral-B compatibile con iPhone.

Al CES 2022, Oral-B ha annunciato il suo ultimo spazzolino smart, l’iO10 con iOSense, che si basa sul modello rilasciato nel 2020.

oral b io10

Una nuova caratteristica chiave dell‘Oral-B iO10 è il coaching in tempo reale sulla salute orale integrato direttamente nella base di ricarica dello spazzolino, che consente di monitorare il tempo di spazzolamento, la pressione e la copertura senza dover portare l’iPhone in bagno. I tuoi dati di vengono quindi sincronizzati con l’app Oral-B per offrire maggiori informazioni sulle tue abitudini di spazzolatura.

Lo spazzolino elettrico ricaricabile dispone di sette diverse modalità di pulizia per garantire impostazioni personalizzate, tra cui Daily Clean, Sensitive, Super Sensitive, Intense, Whiten, Gum Care e Tongue Clean. Come spiega Oral-B, un sensore di pressione integrato aiuta a mantenere le gengive sane e protette visualizzando una luce rossa quando stai spazzolando troppo forte e una luce verde quando stai spazzolando bene.

Oral-B non ha rivelato i prezzi o la data di rilascio per l’iO10, ma i clienti possono iscriversi a una lista d’attesa per essere avvisati quando lo spazzolino sarà disponibile. Il modello della generazione precedente viene venduto a un prezzo che si aggira intorno ai 239€.

Oral-B ha anche presentato gli spazzolini elettrici iO4 e iO5 che avranno un prezzo inferiore ai 100€. Questi due modelli offriranno sempre la tecnologia iO, ma con meno modalità di pulizia e nessun coaching per la salute orale integrato nella base di ricarica. Ogni spazzolino mostrerà una luce arcobaleno dopo aver spazzolato correttamente per due minuti e l’iO5 fornirà agli utenti il ​​monitoraggio e il coaching in tempo reale dello spazzolamento tramite l’app Oral-B.

IO4 e iO5 saranno disponibili nei prossimi mesi in una gamma di colori, tra cui bianco, nero opaco, rosa cipria, blu ghiaccio e lavanda. Non è stata fornita una data di rilascio specifica e non c’è una lista d’attesa per questi due modelli più economici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori