Apple Watch Series 7 ai raggi X con gli sfondi di iFixit

Apple Watch Series 7 visto ai raggi X grazie ad iFixit.

Oggi possiamo dare un’occhiata a raggi X al nuovo Apple Watch Series 7 con i consueti sfondi di iFixit che mostrano le componenti interne del dispositivo.

Dopo il consueto teardown, iFixit ha pubblicato sia le immagini ai raggi X che quelli del teardown, che mostrano le componenti interne del dispositivo. Entrambe le versioni possono essere utilizzati come sfondo. Sebbene chiunque possa utilizzare questi sfondi, sono progettati per gli utenti di Apple Watch Series 7 poiché mostrano tutti i componenti interni del dispositivo. In questo modo, sembra che tu stia guardando l’interno dell’orologio quando riattivi il display.

iFixit offre gli sfondi per i modelli da 41 mm e 45 mm. Puoi vedere la batteria interna, il Taptic Engine, alcuni cavi piatti e persino parti della scheda logica nella versione a raggi X.

Da qui potete scaricare le immagini (aprite ciascuna immagine in una finestra separata per scaricarla a piena risoluzione) sia ai raggi X che delle componenti interne di entrambi i dispositivi. Una volta salvati sul tuo iPhone potrai sincronizzarli sul tuo Apple Watch utilizzando il quadrante Foto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper