Apple TV+ ordina la seconda stagione della serie “Invasion”

Apple ha deciso di rinnovare la serie "Invasion" per una seconda stagione.

Settimana di rinnovi per Apple TV+. Dopo l’annuncio della terza stagione di “Truth Be Told”, tocca alla nuova serie “Invasion”.

trailer Invasion

Apple ha annunciato oggi di aver rinnovato la serie di fantascienza “Invasion” per una seconda stagione. Il servizio di streaming ha rinnovato la serie prima che la prima stagione si concludesse ufficialmente. L’annuncio di oggi include anche la data di messa in onda dell’episodio finale della prima stagione, ovvero venerdì 10 gennaio 2021.

Invasion” è una serie creata dal candidato all’Oscar e all’Emmy Simon Kinberg (The Martian) e David Weil (Hunters). Proprio Kinberg ha commentato il rinnovo della serie:

Sono profondamente grato ad Apple per essere stata così di supporto in ogni fase del processo e per aver avuto fiducia in noi per la creazione una storia di invasione aliena profondamente umana ed emotiva. E soprattutto sono grato ai nostri fantastici fan, senza i quali non avremmo questa opportunità di continuare. Sono super entusiasta di ciò che stiamo pianificando per la seconda stagione, espandendo il nostro universo nei modi più intimi ed epici.

“Invasion” racconta la storia di un’invasione aliena vista da diverse prospettive in tutto il mondo. Nel cast troviamo Sam Neill (Jurassic Park), Shamier Anderson (Bruised, Awake) co-protagonista con Neill, Golshifteh Farahani (Tyler Rake – Extraction), Firas Nassar (Frauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2). La prima stagione è composta da 10 episodi.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+