Truth Be Told, in arrivo la terza stagione su Apple TV+

Ormai lo sappiamo, c’è poco da fare, Apple è sempre super veloce nel rinnovare quello che sembra essere uno titolo di successo. Sebbene non abbia rinnovato tutte le serie presenti fin dall’inizio su Apple TV+, la maggior parte di esse è andata avanti per più di una stagione almeno. Truth Be Told conta due stagioni all’attivo, e molto presto ne arriverà ua terza.

truth be told

Annunciata oggi da Apple TV+ , la serie antologica offrirà a breve agli spettatori una terza stagione. La prossima stagione continuerà con la protagonista, Octavia Spencer, che manterrà anche il suo ruolo di produttrice esecutiva. Nichelle Tramble Spellman è ancora una produttrice esecutiva della serie che ha creato, ma Maisha Closson (How to Get Away With Murder) assumerà il ruolo di showrunner per la terza stagione.

Spellman ha rilascito questa dichiarazione circa il suo rinnovo:

Sono entusiasta che il viaggio di Poppy Scoville continuerà su Apple TV+. E sono semplicemente entusiasta di dare il benvenuto a Maisha Closson come nostro nuovo showrunner e produttore esecutivo. Non vedo l’ora di mostrarvi tutto quello che abbiamo in serbo per voi.

In Truth Be Told ci sono alcuni misteri da svelare. Ma la serie è incentrata sul personaggio di Spencer, Poppy Scoville. È una podcaster che cerca “verità e giustizia”, ​​anche se per farlo potrebbe mettere a repentaglio la propria vita. L’intero titolo è basato sul romanzo scritto da Kathleen Barber.

La prima stagione ha visto Aaron Paul (Breaking Bad) al fianco di Spencer. Nel frattempo, la seconda stagione, che si è appena conclusa non molto tempo fa su Apple TV+, vede la partecipazione di Kate Hudson (How to Lose a Guy in 10 Days).

Non si sa ancora su cosa si concentrerà la terza stagione o su chi potrebbe assumere il ruolo di co-protagonista. Intanto vi chiediamo: voi avete visto Truth Be Told? Cosa ne pensate? La consigliate? Vi ricordiamo che il box dei commenti è a vostra disposizione.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+