La serie sci-fi Invasion arriva su Apple TV+

Approda su Apple TV+ l'attesa serie Invasion con Sam Neill.

I primi episodi della serie di fantascienza Invasion sono disponibili da oggi su Apple TV+.

invasion

L’arrivo di una specie aliena sulla Terra minaccia l’umanità. Invasion si svolge attraverso lo sguardo di cinque persone comuni sparse per il mondo, testimoni di un caos dilagante provocato proprio da questa invasione. Apple ha puntato molto su questa serie, investendo circa 200 milioni di dollari per realizzare i dieci episodi della stagione girati in cinque diversi continenti.

Sam Neill interpreta uno sceriffo a pochi giorni dalla pensione, quando scopre le prove di vita aliena sulla Terra. Shamier Anderson interpreta un soldato in Medio Oriente che incontra e cerca di distruggere una di queste creature aliene nel deserto. Shioli Kutsana ha il ruolo di un tecnico aerospaziale che si prepara per il lancio di una nuova missione. Golshifteh Farahani interpreta invece una madre sconvolta che ha sacrificato la sua carriera per suo marito, mentre Billy Barratt è un giovane ragazzo inglese vittima di bullismo. Ognuno prende strade molto diverse in risposta all’invasione aliena

I primi tre episodi di Invasion sono disponibili su Apple TV+. Le altre puntate saranno disponibili settimanalmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+