Custodia Cable Technologies iGlossy Vibes per iPhone 3G/3GS: la recensione di iPhoneItalia

Oggi vi parliamo della custodia iGlossy Vibes della Cable Technologies, distribuita in Italia da DmeS.

Packaging

La confezione è molto semplice e tutto è stato pensato per mostrare al meglio la custodia.

All’interno troviamo anche un proteggi schermo ed un panno per la pulizia del display

L’accessorio

La custodia iGlossy è realizzata in silicone semi rigido, di ottima qualità. Così come per la iGlossy (non la Vibes di cui parliamo qui), l’’inserimento dell’iPhone risulta semplice e veloce, dato che la custodia si adatta perfettamente al dispositivo e in pochi istanti è quindi tutto perfettamente pronto. Ricordiamo che l’accessorio è compatibile solo con iPhone 3G e iPhone 3GS.

La serie Vibes si contraddistingue per i suoi colori vivaci, ma anche per i disegni sulla parte posteriore e per il fatto di essere semi-trasparente, consentendo così di mostrare la mela Apple, cosa a cui molti utenti non rinuncerebbero mai.

La custodia copre la parte posteriore del telefono, lasciando uno spazio per il tasto vibrazione, il connettore dock con relative casse/microfono e per l’ingresso jack. I tasti volume sono invece coperti, ma il loro utilizzo risulta comunque agevole.

Ricordiamo anche che il materiale usato, inoltre, è antiscivolo ed è praticamente impossibile far muovere l’iPhone su una superficie piana se non con una spinta di forte entità.

La iGlossy Vibes riesce a proteggere perfettamente l’iPhone da piccoli urti, graffi e da piccole cadute, non è “invasiva” e, grazie alla serie di colori disponibili, consente di personalizzare al meglio l’iPhone e cambiarne aspetto senza trascurare funzionalità e conformazione del dispositivo stesso.

Conclusioni

La iGlossy è un’ottima custodia, realizzata con cura e con l’uso di buoni materiali. Se siete alla ricerca di qualcosa di  funzionale ma anche divertente e “colorato”, allora avete trovato quello che fa per voi.

La custodia è disponibile in diverse colorazioni (blue, viola, diamond, grigia, smoke, rossa) al prezzo di 19,90€, nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori