Apple Watch Series 7: prime immagini dal vivo

Apple Watch Series 7 si mostra dal vivo in queste immagini con il suo display davvero impressionante.

Apple Watch Series 7 è l’unico dispositivo tra quelli annunciati nell’evento di settembre che ancora non è arrivato sul mercato. Nell’attesa del suo arrivo, probabilmente entro le prossime settimane, MacRumors ha condiviso delle immagini che mostrano dal vivo il nuovo Apple Watch.

Le immagini sarebbero state inizialmente pubblicate su un gruppo Facebook per gli appassionati di Apple Watch, ma sono state rimosse subito dopo la pubblicazione. Colui che ha pubblicato le immagini afferma che sta lavorando per un operatore, che sta testando il Series 7 prima che venga ufficialmente messo in vendita.

Finora abbiamo visto il Series 7 solo nei materiali di marketing e promozionali di Apple, ma queste immagini ci danno la possibilità di dare uno sguardo “dal vivo” al nuovo Apple Watch, che punterà su un display più grande grazie a delle cornici davvero ridotte. Al contrario delle voci, alla fine non sono arrivati i bordi piatti alla iPhone 12/13, ma l’azienda ha preferito mantenere angoli più arrotondati e più morbidi, che consentono al display di curvarsi leggermente sui lati. Il display è proprio la più grande differenza rispetto alla passata generazione, oltre ad una certificazione IP6X migliorata per la resistenza alla polvere e all’acqua. Non cambia la CPU, che rimane la stessa dell’Apple Watch Series 6.

Dalle immagini possiamo notare che a livello di design il dispositivo fa davvero una bellissima figura, con un design davvero elegante e un display che sembra davvero favoloso. Chiaramente non vediamo l’ora di poterci mettere su le mani per poterlo testare per una recensione. E voi cosa ne pensate di questa nuova generazione di Apple Watch?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News