Apple TV+ non rinnoverà la serie “Mr. Corman”

La serie "Mr. Corman" non avrà una seconda stagione su Apple TV+.

Apple TV+ ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione la serie drammatica “Mr. Corman” di Joseph Gordon-Levitt.

mr. corman

Mr. Corman è la seconda serie ad essere cancellata su Apple TV+ dopo Little Voice, visto che Apple ha deciso di non rinnovarla malgrado le recensioni mediamente positive. Oltre ad essere il protagonista della serie, Gordon-Levitt ha creato, scritto, diretto e prodotto lo spettacolo.

Secondo le prime indiscrezioni, Mr. Corman non è riuscita a portare gli stessi numeri di visualizzazioni di altre serie su Apple TV+ e per questo l’azienda avrebbe deciso di non confermarla per la seconda stagione.

Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman, un artista nel cuore ma non di mestiere. Una carriera nella musica non è andata a buon fine e ora insegna in quinta elementare in una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan si è trasferita e anche il suo compagno di liceo Victor è andato via. Corman sa di avere molto di cui essere grato, ma si ritrova comunque a lottare per l’ansia, la solitudine e il sospetto che “fa schifo” come persona. Come spiegava Apple, “Questa commedia drammatica parla alla nostra generazione contemporanea di trentenni – ricchi di buone intenzioni, poveri di prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti prima di morire“.

La prima stagione di Mr. Corman è disponibile in tutte e 10 le puntate, insieme all’altro progetto Apple TV+ di Gordon-Levitt, la serie animata “Wolfboy and the Everything Factory“.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+