Accessori iPhone 13: ecco cosa acquistare per il nuovo smartphone!

Quali sono gli accessori "must have" per iPhone 13? Scopriamolo insieme.

Voglia di nuovo iPhone? Ecco tutti gli accessori per iPhone 13 che consigliamo di acquistare per avere un corredo completo e pronto a soddisfare tutte le esigenze.

Alimentatore MagSafe: per una ricarica più comoda

Non c’è iPhone 13 senza alimentatore MagSafe. Questo accessorio garantisce la ricarica wireless fino a 15W con allineamento magnetico automatico. Per sfruttarlo al meglio è necessario un alimentatore USB-C da 20W.

Acquista Alimentatore MagSafe

E se si possiede anche un Apple Watch, la variante MagSafe Duo è ancora più utile e interessante, soprattutto per l’utente che viaggia e si sposta molto.

Acquista Alimentatore MagSafe Duo

Alimentatore USB-C 20W: per una ricarica più rapida

L’alimentatore originale di Apple garantisce piene performance di ricarica rapida e risulta compatibile con l’alimentatore MagSafe per fornire fino a 15W di energia.

Acquista l’alimentatore 20W

Se servono cavi Lightning / USB-C per sfruttare al meglio la ricarica rapida e che siano anche certificati MFi, ecco quale acquistare.

Spigen Glas.TR Ez Fit: il miglior screen protector

Spigen ha aggiornato la lineup dei dispositivi compatibili e ha reso questo eccellente screen protector disponibile per iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Inoltre, è disponibile un coupon del 5% direttamente sulla pagina ufficiale del prodotto.

Acquista Spigen Glas.TR Ez Fit

MagSafe Battery Pack: per la ricarica in mobilità

Il MagSafe Battery Pack di Apple offre la possibilità di ricaricare comodamente l’iPhone 13 in mobilità grazie all’allineamento magnetico automatico e robusto. In più, questo accessorio si integra pienamente con iOS, fornendo informazioni sulla ricarica e sullo stato della batteria.

Acquista MagSafe Battery Pack

In alternativa, è disponibile il caricatore magnetico di Anker, che si aggancia comunque sul retro dell’iPhone e che offre 5000mAh per la ricarica. Inoltre, costa circa la metà della controparte di Apple.

Custodie per iPhone 13: tutte le alternative alle originali

Una custodia che costa poco non è da sottovalutare, soprattutto se incontra i gusti dell’utente. Ed ecco una piccola selezione di cover per i nuovi iPhone 13.

Portafoglio MagSafe in pelle: meno tasche occupate

Uno degli accessori più amati per iPhone 12 e, ora, iPhone 13. Grazie a questo piccolo portacarte, che si aggancia magneticamente all’iPhone, sarà possibile portare con sé circa 3 carte, comprese patente e carta d’identità.

Acquista portafoglio MagSafe

Supporto per auto con MagSafe e ricarica: l’accessorio completo

Infine, per tutti gli utenti che vogliono posizionare saldamente l’iPhone 13 in auto, c’è il supporto Spigen OneTap Pro con ricarica integrata.

Acquista supporto Spigen

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte