Apple Watch Series 7: disponibile in quantità limitate al lancio

Confermati i problemi di produzione per Apple Watch Series 7, per cui al lancio sarà disponibile in quantità limitate.

L’Apple Watch Series 7 sta affrontando problemi di produzione, ma a quanto pare Apple lo annuncerà ugualmente insieme ai nuovi iPhone 13 nell’evento che si terrà questo mese. Al momento del lancio, però, sembra che sarà disponibile in quantità molto limitate.

Apple Watch 2021

Mark Gurman di Bloomberg delinea tre possibili scenari: l’annuncio viene ritardato per permettere di risolvere i problemi di produzione, l’annuncio avviene ugualmente ma il dispositivo sarà disponibile in quantità limitate, oppure il dispositivo viene annunciato ma non reso disponibile fino a data da destinarsi. Gurman, però, prevede che il dispositivo sarà annunciato durante il consueto evento di settembre.

I problemi di produzione che Apple sta affrontando sono legati proprio al nuovo design scelto per lo smartwatch dell’azienda. Il nuovo design vedrà l’introduzione di bordi piatti, cornici molto sottili attorno al display e dimensioni da 41 mm e 45 mm. Inoltre, Apple ha realizzato nuovi quadranti esclusivi, in grado di occupare al meglio le diagonali maggiorate dei nuovi display. Tuttavia, quest’anno non ci saranno nuovi sensori dedicati alla salute, che invece arriveranno con le prossime generazioni.

Quanti di voi acquisteranno il nuovo Apple Watch Series 7?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News