La produzione di Apple Watch Series 7 aumenterà alla fine di settembre

Confermati i ritardi di produzione per Apple Watch Series 7, ma la presentazione di settembre non dovrebbe essere a rischio.

All’inizio di questa settimana Nikkei Asia affermava che la produzione in volume dei prossimi modelli di Apple Watch Series 7 era stata ritardata a causa di problemi di produzione, ma il nuovo report odierno è più specifico per quanto riguarda le tempistiche.

Apple Watch 2021

Secondo quanto emerso dal nuovo report, i fornitori dovrebbero aumentare la produzione di Apple Watch Series 7 a partire dalla fine di settembre. Questo lasso di tempo potrebbe effettivamente portare ad un breve ritardo nella produzione, dato che l’inizio della produzione di massa era originariamente prevista per metà settembre. Non è chiaro se questo ritardo influenzerà i tempi di lancio del nuovo Apple Watch.

Negli ultimi cinque anni, Apple ha presentato nuovi modelli di Apple Watch nel mese di settembre. Le cose non dovrebbero cambiare nemmeno con l’Apple Watch Series 7. Molto probabilmente, però, cambieranno le tempistiche dei preordini, che verosimilmente si allungheranno rispetto al solito.

I problemi di produzione sono in gran parte dovuti al nuovo design adottato con la nuova generazione. Dovrebbe essere presente una nuova cassa dai bordi piatti e delle cornici molto ridotte attorno al display. Inoltre, i nuovi modelli saranno disponibili in dimensioni maggiori da 41 mm e 45 mm, rispetto ai 40 mm e 44 mm della precedente generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News