Bang & Olufsen lancia i suoi primi auricolari true wireless con ANC

Anche Bang & Olufsen lancia i suoi primi auricolari true wireless con ANC, ma non sono di certo economici.

Bang & Olufsen ha da poco lanciato i nuovi Beoplay EQ, il primo paio di auricolari true wireless con cancellazione del rumore del marchio audio danese.

Ciascun auricolare è dotato di due microfoni che gestiscono le funzioni di cancellazione del rumore insieme a un microfono aggiuntivo che serve per effettuare chiamate, per un totale di sei microfoni. Presente il supporto adattivo per lo standard Qualcomm AptX, che è in grado di apportare varie regolazioni per ottimizzare l’audio a seconda dell’ambiente o del contenuto che stai ascoltando. Gli auricolari supportano anche i codec AAC e SBC e sono dotati di certificazione IP54, che li rende resistenti ad acqua e polvere.

Lato autonomia, i nuovi auricolari Beoplay EQ garantiscono circa 20 ore di ascolto in combinazione con la custodia di ricarica. La durata della batteria degli auricolari è di circa sei ore e mezza con ANC attivo, che sale a sette ore e mezza con ANC disattivato. La ricarica della custodia avviene tramite porta USB-C o ricarica wireless Qi.

Beoplay EQ

Prezzo e disponibilità

I nuovi auricolari true wireless con ANC di Bang & Olufsen saranno disponibili in tutto il mondo dal 19 agosto, in nero e oro, al prezzo di 399€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori